About us
Una passione comune: l’amore per lo sport. L’eredità paterna: appassionato di ciclismo ed esperto sarto. Questi i punti di partenza della nostra avventura, iniziata all’incirca quindici anni fa.
Era, infatti, la fine del 2008 quando, dopo anni di esperienza maturati nel campo dell’abbigliamento, abbiamo deciso di metterci in gioco ed esplorare un mondo del tutto nuovo: quello del ciclismo.
La sana follia di provare a creare qualcosa di nuovo è stata la spinta che ha fatto muovere i nostri primi passi. E lo è ancora oggi, consapevoli che l’obiettivo, la meta da raggiungere, si trova sempre alla fine di un ripido e impegnativo pendio.
Il nostro scopo è la costante ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le aspettive e le esigenze dei nostri atleti: non a caso essere “customer-oriented” è uno dei nostri segni distintivi.
Creatività, professionalità, disponibilità, è ciò che offriamo nella nostra azienda, per lo sviluppo di soluzioni interamente personalizzabili in funzione delle esigenze dei nostri clienti; con un occhio sempre vigile al continuo evolversi del mercato.
Tutto ciò ci porta alla costante ricerca di innovazioni nel design, nei materiali e nel processo produttivo.
“Made in Italy” o meglio “Handcrafted in Italy”.
Sì, perchè ci piace richiamare e focalizzare l’attenzione proprio sull’artigianalità del nostro lavoro, sul valore, sulla tecnica e sulla quasi maniacale cura nei dettagli, tipica della cultura artigiana italiana.
Una piccola ma dinamica realtà la nostra, dove l’inventiva di giovani designer si fonda con la maestria e la competenza di mani esperte e ci dà modo di seguire, passo dopo passo, tutte le fasi lavorative, dandoci l’opportunità di offrire il meglio in termini di qualità e prestazioni.